Moviola Corriere dello Sport: “Pairetto da 5. Restano dubbi sul contatto Theo-Colpani in area di rigore”

Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell’area di rigore del Milan che al 24′ pt porta all’ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. (AreaNapoli.it)

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Tutto Napoli)

Emerson Royal: "Inizio promettente con un cross per Morata. Poi però va in calando e, anche se dalla sua parte la Viola non affonda, non ha la precisione per piazzare buoni traversoni". Voto 5. Tomori: "Il "buco" che lascia, sbagliando nell'azione del 2-1, è spaventoso, non da Tomori. (Pianeta Milan)

📢 Rigorista Milan: Theo, Pulisic o Abraham? Fonseca annuncia le nuove gerarchie

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Paulo Fonseca cade, 2-1, sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino nel posticipo serale della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Partita surreale, quella del 'Franchi' di Firenze, con i portieri Mike Maignan e David De Gea che hanno neutralizzato i tre rigori fischiati dall'arbitro Luca Pairetto. (Pianeta Milan)

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. (FantaMaster)