"Wonderland" a Lucca Comics & Games
Comincia martedì 29 ottobre, su Rai 4, una lunga striscia di programmazione di seconda serata dedicata a Lucca Comics & Games 2024. "Wonderland", il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: "Lucca Comics Daily". Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), appuntamento con "Speciale Wonderland: Lucca Comics Story". (Rai Storia)
Ne parlano anche altre fonti
Le novità, le anteprime e le edizioni speciali da non lasciarsi scappare Lucca Comics & Games 2024 è alle porte, con il consueto carico di fumetti e manga imperdibili. In fiera sarà possibile trovare tutte le novità più importanti dell'anno, insieme a edizioni da collezione, cover variant e anteprime, spesso accompagnate dagli autori a disposizione per i firmacopie. (WIRED Italia)
Dopo un breve respiro, nelle vie di Lucca riparte l'assalto degli stranieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A comunicarlo è Roberto Di Grazia, amministratore unico di Lucca Plus, la società che gestisce i monumenti civici. “Questa iniziativa dell’apertura delle torri mira a offrire una vista notturna spettacolare a tutti i visitatori presenti a Lucca per la manifestazione, permettendo loro di vedere la mostra e, magari dopo cena, di godersi l’atmosfera suggestiva della città da un punto di vista privilegiato. (LuccaInDiretta)
Le principali modifiche al servizio riguardano il capolinea bus di Piazzale Verdi che è temporaneamente trasferito al parcheggio Palatucci, in via Carlo Del Prete; viale San Concordio che vede invertito il senso di marcia e istituito il senso unico in altre strade; il transito dalla stazione clo he è interdetto ad eccezione delle linee 1+, 2+, 3+, 4 e 5. (LuccaInDiretta)
Il programma completo dei treni delle linee Firenze–Prato–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca e Lucca–Aulla è consultabile su trenitalia.com. Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio, si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo. (LuccaInDiretta)
Per esempio, curano Disney e Marvel, due colossi nell’immaginario collettivo di tutti. (BlogSicilia.it)