Belgio, Nainggolan arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Radja Nainggolan è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio“. Eccola la notizia shock che arriva dal Belgio. Stando a quanto riportato dai media locali, infatti, Radja sarebbe coinvolto in un’indagine per traffico di droga. Nainggolan arrestato per presunto traffico di droga “L’arresto di Nainggolan fa parte di un’indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'arresto di Radja Nainggolan in Belgio in seguito a un'indagine sul traffico di droga, Omar Souidi, avvocato dell'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha confermato quanto era già emerso, come si legge su SportFace. (Tutto Juve)

Poiché le udienze (gli interrogatori, ndr.) sono attualmente in corso e in conformità con il principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commenti in questa fase». è stato privato della libertà in relazione a questo caso. (Corriere del Ticino)

Un talento indiscusso con un lato oscuro Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, è noto per il suo impatto sul campo quanto per le sue avventure fuori dal rettangolo verde. (Radio Kiss Kiss)

Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: "L'inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa via il porto d'Anversa, e la distribuzione in Belgio". (MilanoToday.it)

Radja Nainggolan è stato arrestato questa mattina dalla polizia di Bruxelles nell'ambito delle indagini sul traffico di droga. (Calciomercato.com)

L’accusa per "traffico internazionale di cocaina" è solo l’ultimo e grave capitolo di una carriera borderline, ostacolata dal carattere inquieto del belga come ha ricordato recentemente anche l’ex ds romanista Walter Sabatini: "È veramente incontrollabile. (La Gazzetta dello Sport)