Le pagelle del Cagliari - Scuffet rivedibile sui due gol, buon impatto dei subentrati

Scuffet rivedibile sui due gol, buon contributo dei subentrati Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. Si conferma in serata negativa partendo in ritardo sul sinistro di Odgaard. Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)

SCUFFET: VOTO 5. Rinvia maluccio al 9°. Non certo irreprensibile sul destro di Orsolini che porta allo 0-1, è da rivedere il posizionamento sulla seconda rete di Odgaard. ZAPPA: VOTO 6. Buona chiusura in avvio, dalla sua parte ha un cliente insidioso come Ndoye che contiene tutto sommato bene. (Calcio Casteddu)

CAGLIARI (A cura di Paolo Lora Lamia) Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. Si conferma in serata negativa partendo in ritardo sul sinistro di Odgaard. (TUTTO mercato WEB)

Sul gruppo: "Il nucleo principale è lo stesso dello scorso anno, hanno una mentalità giusta. Non mi posso lamentare, per quanto fatto dai ragazzi in allenamento e in partita. Sappiamo che ci dobbiamo salvare, dobbiamo sfruttare le occasioni per fare punti anche contro squadre importanti. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari dell’allenatore piemontese Davide Nicola è reduce da una sconfitta netta presso la Unipol Domus. Quella dei rossoblù è stata un prova incolore contro il Bologna, il tutto nella sfida valida per la 10a giornata di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

La sconfitta che non ti aspetti. Davide Nicola pensava di passare una serata sicuramente diversa, ma non aveva fatto i conti con un Bologna non irresistibile, ma sicuramente più pratico e determinato del suo Cagliari (TUTTO mercato WEB)