Caicedo, ancora contro il Var: polemico su Roma Inter

Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. Questa volta nel mirino c’è il contatto tra Cristante e Thuram avvenuto nel primo tempo di Roma-Inter “Stessa azione di ieri, dov’è il var?”, questa la polemica dell’ex biancoceleste. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

Allo Stadio Olimpico va in scena alle 20,45 il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni (Sportal)

LIVE Roma-Inter 0-0 - I nerazzurri provano a rendersi pericolosi, ma non trovano lo spazio giusto

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)

LIVE MATCH ROMA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)