Napoli, sparatoria in pieno giorno: uccisi zio e nipote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venti colpi di pistola sono stati esplosi intorno alle 15.30 a Napoli. Ed è solo l'ultimo agguato di stampo camorristico in città. Il raid è avvenuto in vico Valente, nei pressi di piazza Regina Elena, nel quartiere di Miano. Due le vittime: si ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Due persone, zio e nipote, sono stati uccisi a colpi di pistola nei pressi di piazza Regina Elena, in vico Valente. Le vittime si chiamano entrambi Carlo ... (CataniaLiveNews)
Due sono morte in vico Valente, nel quartiere napoletano di Miano, mentre all'alba un 29enne è rimasto ucciso in una sparatoria al pub. Le vittime si chiamavano entrambi Carlo Nappello, ed erano zio e nipote, rispettivamente di 44 e 22 anni. (CittaCorriere)
Potrebbe essere un omicidio di camorra, vista la vicinanza familiare al clan Lorusso. Q. (Il Fatto Quotidiano)
I killer che hanno fatto fuoco contro Carlo Nappello, 44 anni, incensurato, e suo nipote, Carlo Nappello, di 22, sarebbero giunti in sella ... (AlgheroNewsIt)
Napoli, 27 maggio 2017 - A Napoli si continua a sparare, in un'escalation di violenza impressionante. Nel giro di poche ore, oggi, tre persone sono state uccise a colpi d'arma da fuoco. (Quotidiano.net)
Zio e nipote sono le ultime due vittime di agguati a Napoli e provincia che contano sei morti in 48 ore in episodi scollegati, ma tutti di matrice camorristica. (AlgheroNewsIt)