Buongiorno gela i bianconeri: "Io proprio non posso andare alla Juve" (Tuttosport)

L'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino - Monza / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. (FantaMaster)

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

Ogni giorno che passa, il Napoli e Alessandro Buongiorno sono sempre più vicini. Trovato ieri l’accordo con il Torino (35+5 di bonus), adesso manca soltanto il sì definitivo del giocatore. Si discute, si tratta, si cerca di venirsi incontro anche perché da entrambe le parti la volontà è chiara, ed è quella di affrontare un viaggio insieme, sotto la guida di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: "E per questo ieri, con Buongiorno rimasto a Torino, il suo procuratore ha di nuovo incontrato il ds del Napoli per discutere degli ultimi dettagli, per quanto complessi: i diritti di immagine (un must, per De Laurentiis) e la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida dopo due anni (ma il presidente del Napoli non si è detto d’accordo, di primo acchito). (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. (AreaNapoli.it)