Zancan: «Lautaro Martinez non al 100%, buona notizia per l’Inter! Una curiosità»

Zancan: «Lautaro Martinez non al 100%, buona notizia per l’Inter! Una curiosità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il commentatore di Sky Sport Federico Zancan ha analizzato l’avvicinamento a Inter-Juventus, focalizzandosi in particolar modo sulle possibili tattiche dei due allenatori e sulle condizioni di Lautaro Martinez. SFIDA TATTICA – Questo il pensiero di Zancan sul modo di giocare dei due allenatori in Inter-Juventus: «Dipenderà tutto dagli episodi. Il duello tattico per capire chi comanderà il gioco è forse la chiave più interessante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, è apparso molto amareggiato: è contento per quanto la squadra ha prodotto, ma non può esserlo per quello che invece ha concesso. Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. (Spazio Inter)

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)

Moviola Inter-Juventus: i due rigori ci sono e Guida li dà in campo

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)