Ritiro Roma: nel pomeriggio prima seduta per Le Fée a Trigoria. De Rossi: "Punta" (FOTO e VIDEO)

Dopo l'arrivo a Roma due giorni fa per effettuare le visite mediche, da oggi Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma . E nel pomeriggio Daniele De Rossi ha abbracciato per la prima volta in campo il nuovo rinforzo per il centrocampo: Le Fée, infatti, è stato accolto dai compagni e ha sostenuto la prima seduta sul campo del Fulvio Bernardini, iniziando così il suo ritiro in giallorosso. (LAROMA24)

Su altre testate

Enzo Le Fée è stato di recente ufficializzato come nuovo acquisto della Roma. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi hanno dato, i tifosi per l’incredibile accoglienza, la mia famiglia per il supporto e i miei agenti per avermi fatto iniziare una nuova tappa della mia carriera. (RomaNews)

Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. Da ieri Enzo Le Fée è ufficialmente un calciatore della Roma: è stato pagato 23 milioni, ha firmato un contratto di 5 anni e guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione: "Per me la cosa fondamentale è la fiducia che un club può dimostrarti. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fée ha svolto il primo allenamento con i nuovi i compagni. Il club ha ufficializzato il suo contratto (2029), guadagnerà 2 milioni a stagione (bonus compresi) e vestirà la maglia numero 28. (ForzaRoma.info)

Il Tempo (M. Cirulli) – Dopo lo sbarco di lunedì scorso, Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista ha firmato un contratto quinquennale, che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. (Pagine Romaniste)

Enzo Le Fée spera ovviamente di spezzare questo incantesimo e tornare invece ai fasti di Giuly e soprattutto Vincent Candela. Anche se, soprattutto recentemente, i risultati non sono stati incoraggianti. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra il Lecce e il Rennes sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra di 15 milioni di euro più eventuali bonus. LECCE, PONGRACIC AI SALUTI – Il Lecce è vicino a salutare una colonna portante del suo reparto arretrato. (Europa Calcio)