Novi? Ma portasse pure sfiga!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novi Ligure (AL) – La Campari, tra le aziende più importanti nel settore del beverage a livello mondiale, ha insediato uno degli stabilimenti principali a Novi Ligure il 15 aprile del 2004 nell’area industriale lungo la strada per Bosco Marengo, su una superficie coperta di circa 80.000 metri quadrati. Recentemente lo stabilimento novese è diventato il più grande polo produttivo dell’intero gruppo con 150 dipendenti, dove si producono gli spumanti Gran Cinzano, Asti, Prosecco Cuvée e molti altri, insieme a marchi storici come Cynar, Biancosarti e Jagermeister. (Alessandria Oggi)
Su altri giornali
L'indice Ftse Mib ha perso l'1,21% a 34.502 punti. Maglia nera per Campari (-18,5%) e in controtendenza una manciata di titoli tra cui Leonardo (+1,32%). (Tuttosport)
le Borse europee. Parigi segna +0,19% con il Cac 40 a quota quota 8.117 punti. . (Tuttosport)
Il FtseMib di Milano è in calo dell'1%. Indice EuroStoxx -1%. Nel terzo trimestre del 2024 l'economia italiana è risultata stabile rispetto al trimestre precedente ed è cresciuta dello 0,4% rispetto al terzo trimestre del 2023. (Websim)
Spritz e bitter effervescenti, ma stentano whisky e rhum. Campari group nei 9 mesi dell’anno porta a casa una crescita dei ricavi del 2,1% a 2,277 miliardi di euro e il margine operativo lordo è stato di 590,7 milioni, -1,8%. (DM - Distribuzione Moderna)
Giornata negativa per le Borse europee e Milano tra le peggiori. Wall Street sulla parità perché, pur essendo salito del 2,8% nel terzo trimestre, il Pil americano è sotto le attese ma Alphabet vola. Oro sempre al record (FIRSTonline)
FTSE MIB società famosa per il suo bitter alcolico (LA STAMPA Finanza)