Giallo in un hotel vicino al Vaticano, studente Usa trovato impiccato in camera. Poche ore prima aveva litigato coi compagni di stanza

Impiccato in bagno, allo scarico del bagno. È stato ritrovato così in una struttura alberghiera vicina al Vaticano uno studente americano di 21 anni. Al momento tuttavia gli investigatori non escludono nessuna ipotesi e quindi, anche se tutto fa pensare a un suicidio, nemmeno l’omicidio. Il giovane era arrivato a Roma mercoledì scorso insieme a un gruppo di studenti americani, con i quali avrebbe frequentato un corso estivo in una delle università per stranieri della capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Cassino. Un impatto violentissimo che ha provocato all’uomo un trauma cranico e addominale e per questo è stato trasferito in elicottero al Santa Maria Goretti di Latina. (Frosinone News)

Sono solo i primi movimenti di mercato dichiara mister Carcione: “Queste conferme in zone nevralgiche del campo danno garanzie, Mele è un ottimo elemento e non potevamo lasciarlo andare”. Tasselli importanti nello scacchiere azzurro, la conferma del playmaker abruzzese è linfa vitale. (Frosinone News)

Giallo a Roma: uno studente americano di 21 anni è stato trovato impiccato nel bagno di una struttura alberghiera nell'area del Vaticano, in via Aurelia 208. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, 27 giugno. (Today.it)

San Pietro, studente trovato impiccato in bagno: la lite coi compagni di stanza per le avances sessuali respinte

3 La vicenda è riportata da Il Messaggero. A dare l'allarme il tutor del ragazzo, che non vedendolo arrivare a lezione si è preoccupato. (Fanpage.it)

Da alcune settimane i residenti e i passanti devono convivere con una situazione di degrado e pericolo. (Monrealelive.it)

Il ragazzo era arrivato in città mercoledì, insieme a un gruppo di altri studenti americani, per frequentare un corso estivo in una università per stranieri della Capitale. È giallo a Roma sulla morte di uno studente americano trovato impiccato in una struttura ricettiva di proprietà del Vaticano, a pochi passi da piazza San Pietro. (Corriere Roma)