Italia, Piccoli non convocato in Nazionale: le scelte del ct Spalletti

Italia, l’attaccante del Cagliari non figura tra i convocati per il match di ritorno contro la Germania. Ecco le scelte del ct Spalletti Nessuna modifica nella lista dei convocati dal ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti nonostante le pesanti defezioni di Retegui, Cambiaso e Calafiori. In vista della partita di ritorno di Nations League contro la Germania in programma domani al Signal Iduna Park di Dortmund, il commissario tecnico puntellerà la formazione iniziale con l’innesto di Buongiorno in difesa, Ricci a centrocampo e Daniel Maldini in attacco a fare coppia con Kean. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
Il Wolfsburg affronterà il Barcellona nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Women’s Champions League. Le tedesche, che vantano due Champions League in bacheca conquistate nel 2013 e nel 2014, hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo A con 9 punti, alle spalle del Lione a quota 18. (News Sports)
Cagliari, Piccoli è un giocatore fondamentale per Nicola. La prossima sessione di mercato è alle porte, ma cosa ha in serbo per lui? Le ultime (CagliariNews24.com)
Le probabili formazioni ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, […] (CalcioNews24.com)

L’ottimo rendimento di Roberto Piccoli con il Cagliari potrebbe presto aprirgli le porte della Nazionale italiana. L’attaccante sta vivendo un momento positivo in rossoblù, e tra i tifosi cresce la speranza di vederlo presto convocato dal CT Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
Dopo l’immeritata sconfitta contro la Roma, in casa Cagliari così come per le altre squadre di Serie A scatta la pausa per gli impegni delle nazionali. Il tecnico Davide Nicola dovrà fare il punto in vista del prossimo match salvezza contro il Monza previsto il 30 marzo e recuperare gli infortunati per il rush finale. (CagliariNews24.com)
Il centrocampista dell’Inter e della nazionale albandese Kristjan Asllani è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match tra l’Albania e l’Inghilterra vaòido per la qualificazione al Mondiale 2026. (CalcioNews24.com)