LIVE F1 GP USA: segui le qualifiche in diretta

Che sabato, che notte fatta di lampi rossi! Se la Sprint vinta da Verstappen , ci ha regalato un duello Ferrari davvero avvincente, con un Sainz super combattivo, ora si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza del GP della domenica . Chi vincerà questa pole position? Segui qui la tabella dei tempi della qualifica del GP del Texas, con i tempi aggiornati minuto per minuto: 0:36 5' alla fine Norris il più veloce in Q2: ferma il crono a 1:32.851 0:28 Inizia il Q2 Semaforo verde! Al via la seconda sessione di qualifiche 0:28 Disfatta Hamilton Dato davvero scabroso per Hammer. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

L'olandese parte bene seguito da Norris mentre Leclerc si fa beffare da Russel l e poi ingaggia una battaglia serrata con Sainz con le entrambe le Ferrari che perdono terreno dal podio. Lo spagnolo riesce nel sorpasso al 5° giro e si mette a caccia di Russel che, a sua volta, è in scia a Norris. (Tuttosport)

L'olandese della Red Bull ha ribadito i suoi gusti avversi per il format sprint, ma nonostante ciò ha portato a casa la quarta sprint stagionale su quattro: sorriso ritrovato grazie ad una RB20 che gli ha nuovamente concesso la possibilità di stare davanti (Autosprint.it)

Verstappen si conferma dominatore delle gare sprint

Una sfida tra compagni di squadra, un corpo a corpo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso nel corso della Sprint Race di Austin. Sainz attacca e poi, tra sorpassi e controsorpassi con Leclerc, chiude sul secondo gradino del podio. (Sky Sport)

A mezzanotte la qualifica per la gara di domani. Sainz la spunta in un duello acceso con l’altra Ferrari di Leclerc, che chidue quarto. (Sky Sport)

Un quattro su quattro da inizio stagione (otto nelle ultime nove se contiamo anche le “ridotte” del 2023) che ha permesso al campione del mondo in carica di allungare di due punti il vantaggio nella classifica piloti (ora 56) su Lando Norris, arrivato terzo. (RSI.ch Informazione)