Ziyech pronto a lasciare il Galatasaray: Serie A e Premier in corsa

Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Galatasaray, ha manifestato apertamente il desiderio di cambiare squadra nel mercato invernale. Dopo aver espresso il suo malcontento per la situazione attuale nel club turco, l’esterno è pronto a una nuova avventura. Questa scelta ha acceso l’interesse di diversi club italiani e inglesi, che vedono in lui un rinforzo di alto livello. Serie A: Torino, Venezia e Como tra le pretendenti In Italia, squadre come Torino, Cagliari, Venezia e Como stanno seguendo con attenzione la situazione di Ziyech. (Europa Calcio)

Su altri media

Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

New York — A questo punto è solo una questione di tempo. Quattro giorni fa Putin aveva detto di essere pronto a rivedere Trump, e ieri il presidente eletto americano ha risposto che vuole incontrare il collega russo. (la Repubblica)

Ucraina-Russia, guerra e negoziati: Putin e Trump, botta e risposta

Donald Trump ha lasciato intendere che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza. Parlando all'evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona, il presidente eletto ha ribadito di voler porre fine «rapidamente» alla guerra in Ucraina e poi ha detto: «Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo». (La Stampa)

La Juventus valuta il proprio colpo a gennaio e un assist arriva sulla lotta Scudetto, proprio per il calciomercato dei bianconeri. (SpazioJ)

La giornata si apre con il messaggio che Putin affida all'emittente Vgtrk. (Adnkronos)