MILAN, F. GALLI: "DE ZERBI SAREBBE VENUTO DI CORSA"

Mercato ora per ora “De Zerbi voleva venire al Milan, sarebbe venuto di corsa. Mi fece vedere la foto di quando era rossonero. Quando gli si parla, si sente l'animo rossonero, quello che qualcuno definisce milanismo, però poi le cose sono andate in maniera diversa". Così, durante un intervento a La Fiera del Calcio, l'ex difensore del Milan Filippo Galli, che ha svelato un retroscena in merito a Roberto De Zerbi, oggi allenatore del Marsiglia che nel corso dell'estate è stato accostato alla panchina del Diavolo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il retroscena “Nel giorno delle dimissioni dal Brighton, io ero nel suo studio insieme ad Andrea Maldera: lui voleva venire al Milan, certamente sarebbe venuto di corsa, poi le cose non sono andate come voluto. (Sport Mediaset)

Una clamorosa rivelazione in diretta fa rimanere senza parole i tifosi, dove secondo il commento De Zerbi voleva il Milan in questa stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo scorso maggio c’era anche lui tra i nomi dei papabili sostituti di Stefano Pioli, ma poi le cose sono andate diversamente. Visualizzazioni: 740 (Calcio Style)

Filippo Galli, ex direttore del settore giovanile del Milan e attuale responsabile dell'area metodologica del Parma, è intervenuto ai microfoni de La Fiera del Calcio, svelando un retroscena riguardante Roberto De Zerbi: "Nel giorno delle dimissioni dal Brighton io ero nel suo studio, ero da lui insieme ad Andrea Maldera. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara all’esordio nella nuova Champions League con un allenatore inaspettato, a pensarci qualche mese fa. Sulla panchina rossonera ci sarà Paulo Fonseca, che però non è partito benissimo in questo primo scorcio di campionato. (CalcioMercato.it)

22 minuti fa L’ex difensore del Milan, Filippo Galli, ha parlato di Roberto De Zerbi, uno dei nomi accostati in estate alla panchina dei rossoneri che poi hanno puntato su Paulo Fonseca. Intervistato da La Fiera del Calcio, queste le sue parole sull'attuale allenatore del Marsiglia (Calciomercato.com)