Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. Gol annullato, però, per il tocco col braccio del laterale nerazzurro. Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)
TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)
L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)
Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Nerazzurri chiamati a rispondere al successo conquistato a San Siro dagli azzurri, per non rischiare di perdere già terreno sulla corsa scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Le scelte di D'Aversa e Inzaghi: il tecnico nerazzurro rilancia Bisseck, Darmian e Frattesi dal primo minuto (fcinter1908)