Un'auto elettrica a 39€ al mese? La potete prendere da Unieuro

La nuovissima Fiat Topolino, apprezzatissima già da tantissimo utenti e di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio già in questo articolo, è acquistale a un prezzo base di 7.544€ per la versione con tetto chiuso, finalmente anche da Unieuro. E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat porta per la prima volta un modello auto fuori dal suo ecosistema retail e mette in mostra la nuova Topolino nelle vetrine di Unieuro. Così l’insegna specializzata nell’elettronica di consumo debutta nel mercato automotive e prosegue lungo la strada indicata dal Piano industriale che punta non solo sui prodotti ma anche e soprattutto sui servizi. (Italia Oggi)

Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà vedere da vicino l’eclettica Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da un’ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del quadriciclo. (Auto.it)

La Fiat Topolino è progettata per l'uso cittadino, con un design che ha origini dal centro stile Fiat. L'esterno in plastica resistente e i pannelli intercambiabili tra il lato destro e sinistro, muso e coda, riducono significativamente i costi di produzione. (Automoto.it)

Fiat, Galassi "Topolino soluzione mobilità urbana sostenibile"

La partnership mette insieme punti di forza come tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre all'attenzione al cliente e all'innovazione. Fiat e Unieuro danno vita a una collaborazione che vede protagonista la piccola Topolino, il quadriciclo elettrico utile per muoversi in città con stile e personalità. (Virgilio)

Fiat e Unieuro hanno stretto una collaborazione strategica per promuovere la Nuova Topolino, la soluzione di micromobilità urbana accessibile a tutti. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. (Milano Finanza)

Innanzitutto parliamo di due leader sul mercato italiano che vogliono rendere accessibile la tecnologia, una tecnologia sostenibile che è il focus principale della nostra offerta che vogliamo dare sul mercato italiano con la Topolino”. (OglioPoNews)