Messina: "Hall via? È stato mal consigliato"

Messina: Hall via? È stato mal consigliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani L'Italbasket del Poz Bronny James, la presentazione ai Lakers sotto gli occhi di papà LeBron Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" (Sport Mediaset)

Dopo la sgambata con Varese di sabato e la vittoria contro la Bertram Derthona nella Cittadella dello Sport di Tortona ieri nel primo test ufficiale, l'Olimpia Milano tornerà in campo venerdì 6 settembre per uno scrimmage con la Germani Brescia. (Pianetabasket.com)

Sesta stagione alla guida dell’Olimpia Milano, sesta Armani diversa da allenare. Ettore Messina ne parla, facendo spesso riferimento alla sua squadra del 2021, quando Milano si fermò a un tiro dalla finale continentale, impresa mai più sfiorata: «Mi dà fiducia pensare che, oggi come allora, abbiamo potuto allenarci tutti assi… (La Repubblica)

Ettore Messina: l'intervista esclusiva

Il marchigiano inizia il suo viaggio nella pallacanestro a Montegranaro, sua città di origine, approdando presto nelle realtà della serie B e Legadue, dopo la tappa a stelle e strisce, per una miglior formazione sportiva e personale nel college in Florida. (Frosinone News)

Dopo le prime indicazioni di ieri nell’amichevole contro Tortona, l’Olimpia Milano continuerà la propria preseason nei prossimi giorni a partire dalla partita di domani a Vigevano contro la Germani Brescia. (BPD - Backdoorpodcast)

Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. La partenza di Nicolò Melli – “E’ un grande giocatore che ha dato tantissimo ed è stato un punto di riferimento molto importante per noi ma, come alle volte capita sia nello sport che nel mondo del lavoro, le aspettative reciproche non coincidevano e allora in questi casi ci si separa. (Olimpia Milano)