Messina: "Hall via? È stato mal consigliato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" Olimpia: uno scudetto nel segno di Giorgio Armani L'Italbasket del Poz Bronny James, la presentazione ai Lakers sotto gli occhi di papà LeBron Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" Messina: "Napier ha fatto tanto per noi" (Sport Mediaset)

Ettore Messina ne parla, facendo spesso riferimento alla sua squadra del 2021, quando Milano si fermò a un tiro dalla finale continentale, impresa mai più sfiorata: «Mi dà fiducia pensare che, oggi come allora, abbiamo potuto allenarci tutti assi… Sesta stagione alla guida dell’Olimpia Milano, sesta Armani diversa da allenare. (La Repubblica)

Il marchigiano inizia il suo viaggio nella pallacanestro a Montegranaro, sua città di origine, approdando presto nelle realtà della serie B e Legadue, dopo la tappa a stelle e strisce, per una miglior formazione sportiva e personale nel college in Florida. (Frosinone News)

Oggi si è tenuta al Forum una conferenza stampa di Ettore Messina in cui l’allenatore e presidente biancorosso ha commentato per la prima volta ufficialmente tutti i principali addii estivi. La stagione dell’Olimpia EA7 Milano è iniziata da qualche giorno con il training camp e le prime due amichevoli contro Varese e Tortona, entrambe vinte. (BasketUniverso)

Sono le prime parole stagionali del coach dell'EA7 Milano Ettore Messina. "Abbiamo ringiovanito la squadra, siamo più atletici e profondi. (Il Mattino di Padova)

La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. Infatti abbiamo abbassato notevolmente l’età media del gruppo. Abbiamo pensato anche che rendrrla più atletica e profonda fosse importante per poter competere sia in Italia che in EuroLeague”; Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. (Olimpia Milano)