Osimhen, la clausola rescissoria di 75 milioni vale solo per l’estero (Tmw)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Osimhen ha ancora due anni di contratto, seppur non formalizzati, quindi il Napoli potrà comunque chiedere una cifra alta per lui. Qualora non ci fosse la cessione, scatterà il rinnovo. Victor Osimhen è in prestito al Galatasaray dal Napoli. Prima di volare in Turchia, però, il club azzurro aveva raggiunto un accordo col nigeriano per un ulteriore rinnovo di contratto. La clausola rescissoria di Osimhen non varrà per il club italiani Tuttomercatoweb scrive: Gli azzurri non volevano farsi cogliere impreparati qualora nessuno si dovesse presentare con i soldi nel corso della prossima estate. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: "E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Tutto Juve)

Ino a fine stagione. (ilBianconero)

NEWS JUVE Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)