Staff quasi intatto: saluta Pane, Miggiano promosso a vice

Non verrà stravolto lo staff tecnico che sarà a disposizione di Stefano Colantuono: la società vuole seguire una linea di continuità. Con l’addio di Martusciello ci sarà anche quello del suo vice Alessandro Pane, gli altri componenti saranno invece tutti confermati. A partire dal collaboratore tecnico Roberto Miggiano, arrivato lo scorso 23 settembre, che diventerà allenatore in seconda. Il preparatore atletico resterà Giacomo Cofano, Paolo Di Sarno continuerà ad allenare i portieri. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Salernitana è un autunno da brividi, dopo un calciomercato al risparmio e una proprietà che ha preferito defilarsi. Così all'ennesimo tonfo, la sconfitta in casa con il Bari, il primo a saltare è l'allenatore: esonerato Giovanni Martusciello. (Corriere della Sera)

L'ex allenatore granata Stefano Colantuono sarà il successore di Giovanni Martusciello. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza campana avrebbe già allertato il tecnico romano in caso di esonero dell'attuale allenatore. (Torino Granata)

Quarta esperienza sulla panchina granata per il neo allenatore dei campani.SALERNO (ITALPRESS) - Dopo l'esonero di Martusciello, la Salernitana ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (sport.tiscali.it)

Martusciello-Salernitana, ufficiale l'esonero: panchina di nuovo a Colantuono

Fatale il ko interno subito domenica contro il Bari, che ha fatto precipitare i granata in zona Playout. Ad annunciare l'esonero, con una nota ufficiale, è stato il club di Danilo Iervolino. (Goal Italia)

La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)

L’attuale responsabile del settore giovanile granata è pronto a prendere il posto del neo esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della prima squadra. Ritorno in panchina già scritto per Stefano Colantuono, già traghettatore senza colpe verso la B della Salernitana in coda alla scorsa stagione. (Calcio Atalanta)