Tra amore e politica, come il voto in USA ha spaccato le relazioni

«Le elezioni stanno impattando sulla tua vita amorosa?», chiedeva un mese fa il New York Times invitando i lettori a inviare, anche in forma anonima, i loro resoconti sentimentali nel pieno della campagna elettorale per l'elezione del nuovo Presidente USA. Che, spogli alla mano, è decisamente e ufficialmente Donald Trump. La domanda sembra banale, ma non lo è: l'intenzione del quotidiano è esplorare come il voto e le diverse attitudini e preferenze politiche impattano sulle relazioni con i propri partner. (Cosmopolitan)

Su altre testate

PUBBLICITÀ Un'altra celebrità ha fatto arrabbiare Donald Trump. (Euronews Italiano)

In uno spot (realizzato per l'associazione Vote Common Good, vota il bene comune) ha detto testuale: «Potete votare come volete, nessuno lo saprà. In campagna elettorale, si sa, tutti i colpi sono leciti, anche quelli bassi. (il Giornale)

Si potrebbe ironicamente definire un adulterio elettorale,… (la Repubblica)

Julia Roberts è soltanto l'ultima celebrità che ha deciso di sostenere pubblicamente la candidatura di Kamala Harris alle elezioni presidenziali americane che si svolgeranno tra qualche giorno. L'attrice è la voce narrante del nuovo video della campagna presidenziale democratica. (Movieplayer)

In uno spot elettorale al quale presta la voce, l’attrice fa anche un indiretto riferimento alle strette sull’aborto, ricorda che il voto è segreto e che anche un marito può non conoscerlo, grazie alla riservatezza garantita dalla cabina elettorale. (Corriere TV)

Julia Roberts ha prestato la propria voce a uno spot a favore della candidata presidenziale democratica Kamala Harris pagato dall'organizzazione progressista cristiana Common Good. Il video mostra una coppia eterosessuale, all'apparenza trumpiana, alle urne. (La Stampa)