Juventus, riecco Nico Gonzalez: mister Motta recupera un potenziale vice-Vlahovic, sarà tra i convocati di Milan-Juve

Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League Un recupero davvero importante per mister Thiago Motta (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) (Il Milanista)

Ora, con la sosta per le Nazionali, Gonzalez ha l'opportunità di recuperare appieno e tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della partita con il Milan, in programma sabato 23 novembre a San Siro. (Pianeta Milan)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Come scritto dal Corriere dello Sport, Nico Gonzalez vorrebbe tornare a disposizione per la partita con il Milan ma la sua presenza - nel caso - non sarebbe da titolare. (OneFootball - Italiano)

Corriere dello Sport - Nico Gonzalez fuori anche contro il Milan?

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Tutto Juve)

Ti alla Continassa sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez, entrambi ancora out per i problemi muscolari. (ilBianconero)