Nel 2025 arrivano la Scrambler Icon Dark e la nuova Full Throttle

Con un nuovo appuntamento della Ducati World Première 2025, Ducati ha svelato al pubblico due nuovi modelli per la famiglia Scrambler. L'Icon Dark, il modello più essenziale della gamma, pensato per chi ama l'essenza più pura dello Scrambler e per chi cerca una moto dalle linee pulite e con tanto carattere. La Full Throttle si rinnova invece nella colorazione, con una livrea che ne accentua il fascino post-heritage ispirandosi alle colorazioni dei veicoli da competizione degli anni 70. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo dei due modelli presentati oggi, l'Icon Dark, è quello pensato per esprimere l'essenza più pura di Scrambler, eliminando il superfluo e puntando sul look nero opaco, tra l'eleganza minimalista della seconda generazione di Scrambler e il divertimento della 'Land of Joy' di casa Scrambler, di cui Icon Dark rappresenta la porta d'ingresso. (Il Messaggero - Motori)

La Scrambler Icon Dark 2025 si distingue per il design minimalista, che, in aggiunta, vede l'eliminazione dei colori accesi, incluso il classico rosso della Casa di Borgo Panigale. Ducati ha aggiornato per il 2025 i modelli della famiglia Scrambler, introducendo nella collezione la Icon Dark e la Full Throttle, con novità che riguardano principalmente l’aspetto stilistico. (EICMA)

Ducati rinnova la famiglia della Scrambler per il 2025 con l'introduzione dei nuovi modelli Icon Dark e Full Throttle. Il primo è quello più "essenziale" della gamma, mentre il secondo è la versione più sportiva. (HDmotori)

Ducati stupisce, modelli rinnovati per prendersi la scena

Stile e prezzo da best seller, il nuovo modello della Ducati lo vogliono tutti. Il segreto? E’ un vero capolavoro. (nextmoto.it)

Ovviamente esistono tanti gradienti diversi di quest'attitudine, troveremo quindi Scrambler più stradali e altre più votate all'off, ma il concetto resta sempre quello di moto potenti il giusto, accessibili e facili da guidare. (Moto.it)

Sono ancora sorprese positive quelle che arrivano dal nuovo appuntamento con la Ducati World Première 2025, con la Casa di Borgo Panigale che ha svelato al pubblico due modelli attesissimi. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)