Samardzic, Lotito vuole inserire Basic come contropartita

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a mettere sul piatto anche Toma Basic per arrivare al fantasista serbo che, nelle idee del neo mister Marco Baroni, dovrebbe andare a sostituire il partente Luis Alberto. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

“L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. Nella prima, contro l’Albania, la prestazione è stata di spessore e la vittoria meritata. Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: (Terzo Tempo Napoli)

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)

TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Samardzic, niente Juve e Napoli: parte la nuova avventura

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, domani è previsto un summit tra le dirigenze di Udinese e Lazio per parlare di Lazar Samardzic, oggetto di interesse dei biancocelesti. Su Samardzic spunta la Lazio (fiorentinanews.com)

Samardzic Lazio – La sessione di calciomercato estiva dirà molto sulle ambizioni della nuova Lazio di Marco Baroni. L’addio di Igor Tudor e di vere e proprie colonne biancocelesti come Luis Alberto e Felipe Anderson aprono a nuovi scenari futuri. (FantaMaster)

Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. Samardzic potrebbe continuare la sua avventura in Serie A: niente Juve e Napoli per lui. (Tshot)