La rabbia di Conte contro Grillo:: "I padri danno la vita, non la morte"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Non si placa la faida all’interno del Movimento Cinquestelle. Giuseppe Conte decide, infatti, di rispondere per le rime al video di Beppe Grillo che sabato, da fondatore, ha rivendicato una sorta di "diritto di estinzione" sulla creatura politica da lui fondata e definita a più riprese, anche in passato, metaforicamente "biodegradabile". Un movimento delle origini che per Grillo "non c’è più è evaporato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al netto dei botta e risposta al vetriolo ("il La cacciata del comico da parte di Conte è l'epilogo di un divorzio che viene da lontano. (Secolo d'Italia)

Una giusta nemesi storica nei confronti di chi invocava un processo di Norimberga per tutti i partiti, di chi, invece, ci ha lasciato un partito non diverso da tutti gli altri e ora si riduce a minacciare una «tremenda vendetta»? Può darsi, intanto al suo posto si è insediato «l’avvocato del popolo» che sta patrocinando soprattutto sé stesso, la sua carriera, le sue mire politiche. (Corriere della Sera)

Il triste vitalizio di Grillo tradisce la sua storia poltica

"Oggi c'è una notizia importante per il Movimento 5 Stelle: è l'ultima sessione, si sta sviluppando il confronto deliberativo. Ci sono tantissimi nostri iscritti, anche giovani, minorenni e non iscritti, che stanno contribuendo ad approfondire le proposte arrivate per poi votare nell'Assemblea degli scritti". (Adnkronos)

Caro Beppe Grillo, le scrivo questa cartolina perché mi fa un po’ pena: per anni lei ha mandato affanculo tutti, fa specie vedere che ora mandino affanculo lei. (La Verità)

Lordi. Perché l’assegno che Beppe Grillo incassava dal Movimento 5 Stelle era una sorta di premio di fine carriera. (il Giornale)