“Sicilia express” Torino-Siracusa sold out, annunciato ulteriore treno natalizio low cost
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo piano “Sicilia express” Torino-Siracusa sold out, annunciato ulteriore treno natalizio low cost di AUGUSTA – Il “Sicilia express”, treno turistico-esperienziale che il prossimo 21 dicembre attraverserà il Paese da Torino a Siracusa, facendo fermata anche ad Augusta, ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dalla messa in vendita sui sistemi. Mille biglietti venduti in meno di un’ora, comprensivi di viaggio di ritorno fissato il 5 gennaio. (La Gazzetta Augustana.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È l’ultima idea del governo Schifani per combattere l’impennata del costo dei biglietti aerei. La soluzione contro il caro voli? È prendere il treno, quindi… (La Repubblica)
Il treno (low cost) non può passare una sola volta in Sicilia. Sono andati subito sold out i biglietti del Sicilia Express, che, a prezzi scontati, permette ai siciliani al Nord di tornare a casa per Natale senza spendere un patrimonio. (Balarm.it)
Poi gli influencer, la cui lista ufficiale è stata rimaneggiata rispetto alla prima versione. (La Repubblica)
Nei scorsi giorni era stato presentato con grande evidenza il Sicilia Express il treno speciale in partenza da Torino per la Sicilia con due carrozze ristorante con prodotti tipici della enogastronomia siciliana. (Quotidiano Piemontese)
«Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. (Siracusa News)
La vendita era cominciata ieri pomeriggio alle 15. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno venduti in un’ora. (Travelnostop.com)