Darmian e de Vrij ginocchio sotto osservazione! Ma uno può recuperare in Inter-Como

La vigilia della sfida contro il Como si tinge di apprensione per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di due pedine fondamentali della sua difesa: Matteo Darmian e Stefan de Vrij. Le ginocchia dei due difensori tengono in sospeso il tecnico nerazzurro, costretto a rivedere i suoi piani per la gara di domani sera al Meazza. LA SITUAZIONE – Fino a questo momento, entrambi i giocatori sono da considerare fuori dalla lista dei disponibili in vista di Inter-Como in programma domani a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa. De Vrij, come vi abbiamo raccontato, ha lasciato prima l'allenamento. Anche Darmian non è al meglio. I due giocatori sono in dubbio per la gara di domani sera (20.45) contro il Como. (fcinter1908)

Spiega il tecnico dell'Inter: "Sono un'ottima squadra, Fabregas sta dimostrando le sue qualità". Sui problemi in difesa: ""Mancano Pavard e Acerbi e hanno qualche problema sia De Vrij che Darmian, valuteremo domattina insieme allo staff medico se sono recuperabili. (Diretta)

Ad oggi entrambi i difensori sono da considerare... (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Il 2024 mi ha unito per sempre con questi tifosi con la seconda stella. Io sottovalutato? Vi dico la mia..."

Come stanno Stefan de Vrij e Matteo Darmian? Se lo chiede la redazione di Sky Sport e arriva subito la risposta di Matteo Barzaghi, inviato ad Appiano Gentile: "Emergenza in difesa. Per Darmian un colpo subito con l'Udinese e ginocchio molto gonfio. (L'Interista)

La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì 23 dicembre tra Inter e Como. In campionato, invece, i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti grazie al sonoro 0-6 in casa della Lazio, arrivando a -3 dall’Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)