Cagliari-Fiorentina, le vostre scelte e il modulo rossoblù che volete vedere contro i viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La trentatreesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 vedrà il Cagliari giocare alle 18.30 contro una Fiorentina in corsa sia per vincere la Conference League, che per un posto nell’Europa di Champions. Il match, in origine in programma lunedì scorso, è stato rinviato a oggi per la morte del Papa avvenuta lunedì scorso. Come di consueto per ogni partita ufficiale, voi nostri lettori, avete avuto la possibilità di votare undici titolare e modulo dei rossoblù da opporre ai rivali di stasera. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Beltran alle spalle di Gudmundsson in avanti Cagliari e Fiorentina si sfidano alle 18.30 nel recupero della 33^ giornata di Serie A. (Sky Sport)

Cagliari Fiorentina, oggi analizziamo da quanto tempo la formazione isolana non vince una sfida contro i toscani. Il dato (CagliariNews24.com)

Il tecnico isolano dovrà sciogliere qualche riserva di formazione, soprattutto a centrocampo, con un ballottaggio aperto tra Makoumbou e Prati. Ballottaggio aperto a centrocampo tra Makoumbou e Prati, in avanti la certezza è Piccoli. (Cagliaripad.it)

Il Cagliari non vince da otto partite di fila (3N, 5P) contro la Fiorentina in Serie A e in sei di queste è rimasto a secco di gol, compreso il match di andata; l’ultimo successo degli isolani contro la Viola nel torneo risale al novembre 2019 (5-2 all’Unipol Domus). (Fantacalcio)

Angelo Giorgetti (Firenze Viola)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Cagliari-Fiorentina in diretta su DAZN (CalcioMercato.com)