Diana, tutto ciò che aveva è perso: erano le cose alle quali teneva di più

Lady Diana Spencer. A quasi 27 anni dalla sua scomparsa, molti oggetti appartenuti all’ex Principessa di Galles verranno venduti all’asta. Prezzi di partenza da capogiro. Cosa si potrà acquistare? Una delle figura più iconiche del secolo scorso è stata senza dubbio Lady Diana Spencer. Sebbene sia scomparsa in età molto giovane (aveva solamente 36 anni), il fascino, il carisma e l’eleganza tipici della sua persona hanno stregato un’intera generazione e continua ancora ad avere influenza. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo luogo la principessa conobbe per la prima volta la famiglia Al-Fayed durante un pranzo nel 1996. L'incontro con Dodi Al Fayed La moglie del padre di Diana, la contessa Raine Spencer, la incoraggiò a conoscere la famiglia Al-Fayed, incluso Dodi, con cui poi ebbe una relazione in seguito alla separazione da Carlo fino alla morte a Parigi nel 1997. (leggo.it)

La casa della principessa Diana a Mayfair a Londra è stata messa in vendita, per la prima volta dopo 22 anni. (ilmessaggero.it)

Lady Diana 2 (Fanpage.it)

In vendita la casa di Lady Diana a Mayfair

Grazie certamente a quanto di buono ha lasciato sulla Terra, benché se ne sia andata giovanissima, nonché alla grande somiglianza della sua nipotina Charlotte che è sempre più simile a lei e sta affrontando il primo grande ostacolo della sua vita attraverso la malattia della mamma Kate Middleton. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Per la richiesta si parla di 10,95 milioni di sterline, l'equivalente di circa... (Virgilio)

La dimora di Mayfair è il luogo in cui la principessa venne presentata per la prima volta alla famiglia Al Fayed durante un pranzo nel 1996 (Adnkronos)