Riecco Nyemar! L'Al Hilal batte 5-4 l'Al Ain e si gode il ritorno in campo di O'Ney un anno dopo il suo infortunio

Riecco Nyemar! L'Al Hilal batte 5-4 l'Al Ain e si gode il ritorno in campo di O'Ney un anno dopo il suo infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Calvario finalmente finito per Neymar. A un anno di distanza dalla rottura del crociato è tornato in campo durante la sfida di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e l'Al Ain allenato da Hernan Crespo. Una partita pirotecnica, vinta 5-4 dai biancoblù con tripletta di capitan Salem Al Dawsari, ossia del giocatore sostituito proprio da Neymar al 77'. A segno anche Sergej Milinkovic-Savic - autore pure di un assist, per il provvisorio 4-2 dell'Al Hilal - e buona prova per Joao Cancelo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente riecco Neymar. (Sport Mediaset)

Eccolo Neymar. Jesus l’ha mandato in campo al 77’ nella sfida rocambolesca di Champions asiatica dell'Al Hilal contro l’Al Ain di Hernan Crespo, battuto 5-4 grazie alla tripletta del capitano Salem Al Dawsari e i gol di Milinkovic-Savic e Renan Lodi. (La Gazzetta dello Sport)

Neymar è finalmente tornato in campo. La stella brasiliana quest'oggi è tornata a calcare infatti il rettangolo verde dopo oltre un anno fermo ai box per infortunio. Non è stato facile mettersi alle spalle la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco patita nella sfida tra Brasile e Uruguay del 17 ottobre 2023, ma il match di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e l'Al Ain di poco fa ha chiuso definitivamente il periodo meno luminoso della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Neymar, l’asso brasiliano è finalmente tornato in campo: mancava da 370 giorni!

Neymar è tornato a giocare dopo la rottura del legamento crociato e del menisco sofferta il 17 ottobre 2023 nel match tra Brasile e Uruguay. L'Al-Hilal lo ha inserito al 77' del match contro l'Al Ain e Rafael Leao, esterno d'attacco del Milan, non ha perso tempo per esaltarlo. (TUTTO mercato WEB)

Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a novembre ha chiuso in crescita del 2% a 40 euro al Megawattora. (Tuttosport)

Si tratta dell'intervallo di tempo più lungo tra due partite nella carriera del giocatore brasiliano. A sottolinearlo, nel giorno del ritorno dell'attuale attaccante dell'Al Hilal, è il profilo X di Opta Joao. (CalcioNapoli1926.it)