Hummels, ancora non ci siamo
Povero Hummels , non gliene va bene una. Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma , nella settimana che sarebbe servita per attirare l'attenzione di Ranieri . ... Anche a Napoli non giocherà. E chissà quando avrà un'occasione. ... Juric non era un pazzo se lo teneva sempre fuori. ... I test atletici, ma anche gli allenamenti osservati da vicino, hanno svelato che Hummels non ha ancora raggiunto il livello dei compagni. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. Ed è lo stesso anche del suo divorzio con la moglie Cathy e della sua vita privata, sempre al centro della scena e sotto i riflettori. (Pagine Romaniste)
La doppia H ancora out Una grana con cui hanno dovuto già fare i conti De Rossi e Juric in rapida successione. (RomaNews)
Sia Hermoso che Hummels, infatti, dovrebbero saltare l'ennesima partita di questo difficile inizio stagione. Difesa a quattro o l'ennesimo sacrificio tattico. (ForzaRoma.info)
Scrive il Corriere dello Sport: Povero Hummels, non gliene va bene una. Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, nella settimana che sarebbe servita per attirare l’attenzione di Ranieri. (IlNapolista)
Advertisement Hummels-Roma: è già addio? (Il Corriere del Pallone)
Sono ore caldissime per il calcio italiano. Nelle ultime ore, infatti, è stata accettata una richiesta epocale che modificherà il sistema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)