Atp Finals, torna Sinner, in prima serata

Su otto incontri - contro Alex De Minaur ("Jannik è il mio migliore amico nel circuito - ha detto l'australiano, sorridendo, dopo il match - e gli voglio bene, anche se, onestamente, sono un pò stanco di essere preso a calci..."), sarà lo statunitense Taylor Fritz il secondo avversario di Jannik Sinner nel Gruppo Nastase delle Atp Finals. Per il numero uno del mondo, che ieri ha ritirato il trofeo di fine stagione dalle mani di Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp (nella foto), il match potrebbe già valere la qualificazione in semifinale, in caso di vittoria e se, nel match del pomeriggio, lo stesso De Minaur dovesse battere Medvedev. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. (Pianeta Milan)

Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Milan, Baresi esalta Sinner: “Complimenti per il numero uno. Sei un esempio”

Il paragone con Djokovic, le differenze con Alcaraz e i dettagli del suo tennis da migliorare per diventare ‘perfetto’ (Sky Sport)

Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n. (OA Sport)

Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con un duplice 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n.5 ATP), ma non è ancora sicuro di essere qualificato al penultimo atto dell’evento all’Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)