Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti

Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti Samuel Mbangula potrebbe salutare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, così da investire sul mercato. L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. Uno degli indiziati che potrebbe lasciare la Juventus a gennaio è Samuel Mbangula. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi comprerà la Juventus? Difficile dirlo. Sicuramente, però, stanno circolando delle indiscrezioni molto chiare rispetto a chi potrebbe invece dire addio alla squadra bianconera per dirigersi altrove. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, Mbangula via a gennaio per fare cassa Il calciomercato della Juventus è in fermento, sia in entrata che in uscita. A gennaio, a sorpresa, Mbangula potrebbe lasciare i bianconeri per approdare altrove. (JMania)

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)

La Juve fa cassa: i tre che potrebbero salutare a gennaio. Giuntoli a Milano

Due infortuni al legamento crociato nel giro di 40 giorni e nello stesso reparto. La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Goal Italia)

Secondo quanto riportato da, i sacrificabili della Juventus dovrebbero essere: Danilo, Samuel Mbangula e Arthur. Sul primo ci sarebbe l'interesse del Manchester United di Rúben Amorim, anche se gli infortuni di Bremer e Cabal hanno complicato i piani per questa ipotetica cessione. (Eurosport IT)

Qualche appunto da prendere c’è sempre, anche se Italia-Francia non è proprio la partita adatta per fare shopping low cost . (Tuttosport)