Meteo, arriva la pioggia su Napoli e Campania: temporali da mercoledì 13 novembre

A cura di Giuseppe Cozzolino 20 Arriva la pioggia: dopo una lunga "attesa", l'autunno farà capolino già da domani, martedì 12 novembre, per poi "esplodere" da mercoledì 13 novembre, quando sono attese piogge e temporali anche particolarmente consistenti. Nessuna allerta finora da parte della Protezione Civile della Regione Campania: ma non è escluso che nelle prossime ore possano esserci delle novità in questa direzione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La Campania si appresta a vivere una nuova ondata di maltempo e per la giornata di mercoledì 13 novembre la Protezione Civile regionale ha diramato una allerta meteo di colore giallo. (Corriere della Sera)

Andrea Garbinato, responsabile di redazione del sito www.iLMeteo.it, ha confermato che la prossima settimana sarà all’insegna del bel tempo con l’insidia di nubi basse, foschie e locali nebbie in pianura. (Minformo)

Attiva la lettura vocale Scatta l'allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno la giornata di domani, mercoledì 13 novembre, a partire dalle ore 8 e... (Virgilio)

Maltempo, allerta meteo arancione: previsti temporali e piogge

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore “giallo“, valida dalle 08:00 di domani, mercoledì 13, alla stessa ora di giovedì 14 novembre. Le aree interessate da precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità con venti temporaneamente forti nordorientali con possibili raffiche e mare localmente agitato lungo le coste esposte ai venti, sono quelle della Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto e Basso Cilento. (MeteoWeb)

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che caratterizzeranno la giornata di domani, mercoledì 13 novembre, a partire dalle ore 8 e permarranno fino alle 8 di dopodomani, giovedì 14 novembre. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)