Serie A, altro esonero dopo De Rossi | In panchina torna lui

Serie A, altro esonero dopo De Rossi | In panchina torna lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Il campionato di Serie A miete altre vittime. Dopo DDR tocca proprio a lui: cambio repentino in panca e rientra il toscano. Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese.IL GIOCO - "I ragazzi hanno fatto, ci abbiamo lavorato per quattro giorni. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti". (Calciomercato.com)

Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. (la Repubblica)

Ecco cosa ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il match con l’Udinese. La Roma cala il tris, consentendo così a mister Juric di vincere all’esordio assoluto sulla panchina giallorossa. (AS Roma)

Juric cambia tutto: dentro due esuberi tra i titolari | Subito in campo

Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe, scrive Marco Juric su La Repubblica. Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . Nonostante un clima di contestazione contro la società all'Olimpico, inizia come meglio non poteva l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma . (Tuttosport)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)