Serie A, altro esonero dopo De Rossi | In panchina torna lui

Il campionato di Serie A miete altre vittime. Dopo DDR tocca proprio a lui: cambio repentino in panca e rientra il toscano. Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

"Lina Soulokou? Ho saputo delle sue dimissioni mentre stavo mangiando”. In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. (la Repubblica)

Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Juric, ostacolo Athletic all’esordio europeo. Il club cerca dirigenti

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. (Fantacalcio ®)

Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. (ForzaRoma.info)