Prato, spara alla testa di una donna per rapinarla: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Prima l'ha quasi strozzata per tentare una rapina, poi le ha sparato un colpo alla testa quando non è riuscito a realizzare un trasferimento di 10.000 euro con il telefono cellulare della vittima: una donna cinese di 46 anni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, è ricoverata in fin di vita all'ospedale Santo Stefano di Prato. La Procura pratese diretta dal procuratore Luca Tescaroli ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e per rapina aggravata. (La Stampa)

Su altri media

Non si ferma la violenza a Prato. (Corriere Fiorentino)

Ancora violenza a Prato: 47enne ferito da colpi di armi da fuoco Un altro episodio di violenza nella notte a Prato. Intorno alle 2.38 di stanotte, in via Meucci, all'inizio della zona di Chinatown, un uomo cinese di 47 anni è stato attinto da colpi di armi da fuoco alla spalla e al braccio sinistro. (055Firenze)

Prima l’ha quasi strangolata, poi le ha sparato un colpo alla testa quando non è riuscito a realizzare un trasferimento di diecimila euro con il telefono della vittima: una donna cinese di 46 anni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, è ricoverata in fin di vita all’ospedale Santo Stefano di Prato (Il Fatto Quotidiano)

Un confronto legato al controllo … Una donna cinese sequestrata e ferita con un colpo di pistola alla gola dopo un tentativo di rapinarla di 10 mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

Stavolta la vittima è un uomo di 47 anni di origine asiatica, ferito da colpi di pistola alla spalla e al braccio sinistro. – Non si ferma l’escalation di violenza a Prato. (La Nazione)

Un connazionale le ha sparato un colpo di pistola a distanza ravvicinata, al collo. A farne le spese, questa volta, è stata una donna cinese di 46 anni, regolare, che – ci è mancato poco – non venisse ammazzata. (La Nazione)