Xiaomi svela la serie Redmi Note 14: ambizioni top per la fascia media
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi svela la nuova famiglia Redmi Note. Siamo alla serie 14, composta da cinque dispositivi che spingono il livello della storica gamma di fascia media del brand cinese ancora più in alto: si tratta del modello base Redmi Note 14 e, a seguire per prestazioni ed equipaggiamento, di Redmi Note 14 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 Pro 5G e infine Redmi Note 14 Pro+ 5G. La filosofia del gruppo, impegnato anche in molte altre categorie di prodotto – basti ricordare la piattaforma automobilistica SU7 -, è sempre la stessa: proporre prodotti intelligenti e connessi da una piattaforma Internet of things che li faccia dialogare al massimo delle possibilità. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
I device, da sempre apprezzati per il favorevole rapporto qualità/prezzo, puntano sul sistema fotografico AI ad alta risoluzione, display ancora più avanzati, il connubio tra nuove CPU e il sistema HyperOS e migliore resistenza alle sollecitazioni della vita di tutti i giorni. (Sport Mediaset)
Xiaomi lancia la serie Redmi Note 14, ottimizzata per la fotografia professionale e una resistenza di alto livello. Con questo motto la società ha presentato i cinque terminali, disponibili dal 15 gennaio anche in Italia. (macitynet.it)
Partendo proprio con il modello di fascia più alta, Redmi Note 14 Pro+ 5G, include uno schermo da 6,67" (2712 x 1220) con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e processore Snapdragon 7s Gen 3. Xiaomi ha svelato la nuova serie Redmi Note 14, capitanata dal Redmi Note Pro+ 5G. (DDay.it)
Buona qualità costruttiva Buona fotocamera principale La recensione video arriverà alle ore 17:00. (SmartWorld)
La Redmi Note 14 Series è progettata per ridefinire la fotografia su smartphone. Redmi Note 14 (Techzilla.it)
Redmi Note 14 Pro+ 5G Redmi Note 14 5G (SmartWorld)