Roberto Gemmi nel dopo gara con il Napoli

Al termine della gara persa internamento con il Napoli ha parlato, al posto di mister D’Aversa che palesa ancora un problema, il direttore sportivo, Roberto Gemmi. Vi anticipiamo il tutto in formato audio e testuale, domani dalle 12 andremo a sostituire con il video Partita copia incolla con quella contro la Lazio? “Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gol su calcio di rigore, la strana esultanza e poi il post per esprimere tutta la sua gioia e il suo godimento. (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall'inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra" "Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. (Ottopagine)

Il match è stato deciso da un rigore considerato “molto fiscale” da Pistocchi, derivante da uno scontro tra Anjorin e Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, Fazzini: “Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico”

RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

6.5 Viti Recuperato solo in extremis, ma il suo rendimento non ne risente. 6 Vasquez Nemmeno un intervento di rilievo, ma deve arrendersi sul rigore. (la Repubblica)

Al termine della partita persa 1-0 contro il Napoli, l’attaccante dell’Empoli, Jacopo Fazzini, ha dichiarato in conferenza stampa che è mancata cattiveria sotto porta, nonostante la squadra abbia disputato una buona gara. (Terzo Tempo Napoli)