Voragine lungarno, Cgil: "Non tutto può venir dalle tariffe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews SALUTE

Voragine lungarno: pm, impossibile individuare responsabili. “Non tutto può venir fuori dalle tariffe, i necessari e non rinviabili interventi sulle infrastrutture vanno finanziati con la fiscalità generale. Una domanda per il sindaco Nardella: visto ... (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

TOSCANA - 17/12/2016 - Le responsabilità sono diffuse e da ascriversi a decisioni e provvedimenti di più soggetti nel corso degli anni. (Toscana TV)

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). (Il sito di Firenze)

Se spesso diciamo che l’Italia è il paese delle banane, beh lui allora è l’artista delle banane, ma nel senso che lui prende questo frutto dalla […] (Bigodino.it)

Firenze, la magia delle luci di Natale fa risplendere d'arte Ponte Vecchio

La procura ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta sulla voragine che si aprì il 25 maggio. Impossibile risalire a una responsabilità specifica. (QuiNewsFirenze)

Non avrà probabilmente alcun esito l'inchiesta aperta dalla magistratura sul crollo del lungarno Torrigiani. (FirenzeToday)

Il festival delle luci di Firenze trasforma Ponte Vecchio con una "magia" coloratissima sotto il segno dell'arte. (La Repubblica)