Serie A: il Venezia batte 2-1 il Cagliari nella sfida salvezza

Vittoria importantissima nella corsa salvezza per il Venezia al Penzo contro il Cagliari: finisce 2-1. Stankovic fa il miracolo con la testa su Mina poi Zampano firma il vantaggio per i padroni di casa al 38' su colpo di testa su assist di Oristanio. Nella ripresa lo stesso Oristanio firma il 2-0 ma il gol viene annullato per fuorigioco. Regolare quello di Sverko qualche minuto dopo. Finale tutto del Cagliari che prima accorcia con Pavoletti poi mette pressione al Venezia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Venezia-Cagliari 2-1, la cronaca del primo tempo I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)

Alle ore 15 , allo stadio Pier Luigi Penzo , andrà in scena lo scontro salvezza tra Venezia e Cagliari valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. (Tuttosport)

Incredibile in Venezia-Cagliari: goal annullato per fuorigioco di... un tacchetto di Pohjanpalo!

Si chiude il primo tempo a Venezia: a stappare un match fin lì decisamente bloccato ci ha pensato il gol di Zampano al 40' al termine di una bella progressione di Oristanio. Subito Venezia: Zampano manda alto. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Siamo al 62', Pohjanpalo fa da sponda per Oristanio che si lancia a tu per tu con Sherri: il suo pallonetto supera il portiere in uscita. Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. (Calciomercato.com)