Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero"

Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero" Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. A raccontare il retroscena è Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Forse nel passato neanche troppo remoto un tentativo per tornare, forse... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE– «Conte, nel recente passato, un tentativo per tornare lo ha fatto. In un passato neanche troppo remoto. Non ieri, ma neanche tanto tempo fa. Ecco la rivelazione di Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e accostato anche al Milan in estate: (Milan News 24)

"L'Inter è ancora la squadra più forte, ma il Napoli, con 137 milioni investiti, questo allenatore e questa condizione particolare della singola partita a settimana, è fortissimo. "Non sono stupito dai 25 punti su 30 racimolati dal Napoli", le parole di Biasin a Cronache di Spogliatoio (CalcioNapoli1926.it)

Un match agevole per la formazione di Simone Inzaghi, ma Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. (Spazio Inter)

Moratti torna ma non con l’Inter? Incredibile retroscena con un club!

Nonostante ciò i nerazzurri poi arrivarono alla finale di Champions League, poi persa contro il Manchester City. Fabrizio Biasin ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha raccontato un retroscena che riguarda Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, che nella stagione del terzo tricolore dei partenopei, si sarebbe riproposto all'Inter, che viveva un periodo complicato. (AreaNapoli.it)

Le prestazioni del Napoli in questo inizio di Serie A non passano inosservate, nemmeno dalle parti di Torino. Tuttosport, quotidiano storicamente vicino alla Juventus, ha analizzato il momento straordinario della capolista. (Napolipiu.com)

Massimo Moratti, amatissimo ex presidente dell’Inter, potrebbe tornare nel mondo del calcio ma non in quello nerazzurro. Spunta la notizia bomba legata ad un altro club. (Inter-News)