Il Pd come Musk, criticava i giudici Usa, state calmi e Mattarella: quindi, oggi...

Il Pd come Musk, criticava i giudici Usa, state calmi e Mattarella: quindi, oggi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Adoro certe notizie. A Sondrio un 25enne nigeriano ha staccato a morsi un orecchio a un connazionale che avrebbe “guardato” sua moglie. Il tutto alla luce del sole. Che bella la civiltà. A chi dice “anche Meloni criticò la nomina di Paolo Gentiloni a Commissario”, sostenendo insomma che il Pd avrebbe diritto di fare altrettanto con Raffaele Fitto, bisogna spiegare due cose. Riprendiamo le dichiarazioni dell’epoca: “Da patrioti siamo felici che all’Italia sia stato assegnato, nella Commissione europea, un portafoglio importante come gli Affari Economici. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come può un patriota Nel corso della trasmissione in onda su La7 il conduttore David Parenzo cerca, con scarso successo, di inchiodare Italo Bocchino a presunte contraddizioni. (Secolo d'Italia)

Ultim'ora news 13 novembre ore 20 Come se l’amministrazione Trump fosse già in carica (Milano Finanza)

Ma il miliardario fresco di nomina nella squadra di Trump, che aveva messo nel mirino i giudici italiani sul caso Albania, sente l’amica Meloni e replica a stretto giro: «Continuerò a esprimere le mie opinioni tutelate dal Primo emendamento e della Costituzione italiana». (il manifesto)

Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno"

La risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella - che con fermezza sottolinea che «l’… (la Repubblica)

Elon Musk interviene nel testa a testa tra il governo Meloni e i tribunali italiani sul trattenimento dei migranti nei Cpr in Albania. (Corriere della Sera)

Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno" 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)