Maxi naked per divertirsi: quante novità a EICMA 2024

Più informazioni:
MotoGP 2024

Sportive ma confortevoli: le naked riescono a fondere le prestazioni con il piacere di guida, ecco perché sono tra le moto più diffuse in assoluto a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza. A EICMA le novità senza carene non sono mancate: scopriamo insieme i modelli più interessanti dedicati a chi ha più esperienza con le due ruote ed è alla ricerca di una nuda emozionante ed adrenalinica. Aprilia Tuono V4 Factory Per il 2025, la regina delle maxinaked ha lavorato sui muscoli per essere ancora più estrema e unica nel suo genere. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta, ovviamente, di rassegne non esaustive di tutte le novità che vedremo nel 2025, peraltro certamente altri modelli saranno presentati da qui a gennaio prossimo, ma nelle varie categorie potrete certamente trovare più di uno spunto di ispirazione per scegliere la vostra prossima motocicletta o semplicemente farvi un'idea di cosa ci aspetta per la prossima stagione motociclistica, e non manca una rassegna dedicata agli accessori per l'off road. (Moto.it)

Il nostro Emiliano Perucca Orfei Masterpilot si è concesso un bel tour di EICMA 2024 ed ha pensato bene di realizzare la classica TOP 10 di EICMA 2024, naturalmente tra top assoluto e fuori classifica. (Moto.it)

Domenica 10 novembre si è chiusa la 81esima edizione di Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, che quest’anno ha celebrato anche i suoi 110 anni di attività. Per niente scontati visti gli anni che abbiamo passato a causa del Covid. (FIRSTonline)

Eicma: tutti i numeri dell'edizione 2024

Quello delle crossover ed enduro stradali è un filone, anzi IL filone, portante del mercato moto e, anche se con novità per qualche ragione meno dirompenti che in passato, anche a EICMA 2024 si sono viste arrivare proposte interessanti da un po’ tutti i marchi. (Dueruote)

Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. E non sbagliavano. In molti hanno raggiunto Rho Fiera Milano per conoscere le novità in arrivo, arrivando a più di 600mila presenze, circa 40mila in più rispetto all'edizione precedente. (InMoto)

Presenti tutti i principali costruttori di moto, insieme a scooter, microcar e biciclette, per un totale di 2163 marchi portati in scena da 700 espositori di 45 Paesi diversi. Numeri da record per l'edizione 2024 di Eicma, che si è chiusa con un totale di 600.000 visite presso la fiera di Milano Rho. (La Gazzetta dello Sport)