La Raimond piega Bolzano

La Raimond piega Bolzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. 29-27 il risultato finale in favore degli uomini di Laera, che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per piegare quelli guidati da Sporcic, arrivati in Sardegna decimati dagli infortuni Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. (SARdies.it)

Su altre testate

– A settembre l’inflazione annua in Italia è scesa a +0,7% in un anno, da +1,1% di agosto, soprattutto grazie al calo dei prezzi energetici Secondo i dati definitivi dell’Istat pubblicati oggi, l’inflazione in Italia è diminuita dello 0,2% su base mensile ed è cresciuta solo dello 0,7% su base annua, in … (Forbes)

🔊 Ascolta articolo Secondo l’Istat, mentre l’inflazione rallenta a settembre 2024, i prezzi dei beni alimentari e del carrello della spesa tornano a crescere. Nonostante il calo dei costi nei settori del turismo e dei trasporti, i consumatori vedono aumentare il costo della vita, soprattutto per la cura della casa e della persona (LiberoReporter)

Nel mese di settembre 2024, si stima che l'indice nazionale dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registri una diminuzione dello 0,2% su base mensile e... (Virgilio)

Istat, l'inflazione in Italia scende allo 0,7% a settembre: attesa per le decisioni della Bce

Osserva l'Istat -il calo del tasso d'inflazione si deve ancora all'evoluzione dei prezzi dei Beni energetici (-8,7% da -6,1% di agosto), ma risente anche del rallentamento dei prezzi di alcune tipologie di servizi (ricreativi, culturali e per la cura della persona e di trasporto)" ascolta articolo (Sky Tg24 )

In Italia, si dovranno pagare mediamente circa 5 euro in più al mese (e 60 euro all’anno). Gli inquilini che hanno il rinnovo annuale dell’affitto, quindi, vedranno applicare un aumento, anche se di poco, del canone di locazione. (idealista.it/news)

La decelerazione si deve principalmente ai prezzi dei beni energetici, sia regolamentati (da +14,3% a +10,4%) sia non regolamentati (da -8,6% a -11,0%). È il livello più basso registrato da inizio anno. (Corriere della Sera)