Dumfries, dal rinnovo al campo: è arrivato il momento dell’olandese
In casa Inter questo è il momento di Denzel Dumfries. L’olandese sta trovando la forma migliore, ha firmato il rinnovo e con l’infortunio di Pavard sarà il vero titolare della fascia destra. NUOVO INIZIO – Per Dumfries inizia una nuova stagione. O qualcosa di simile. In maglia Inter infatti i primi mesi dell’olandese non sono stati proprio esplosivi. Inzaghi lo ha alternato con Darmian, e solo nell’ultimo periodo il numero due ha conquistato lo spot di titolare con continuità. (Inter-News)
Su altre fonti
L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. (Diretta)
Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028" si legge sul sito del club nerazzurro. (Sport Mediaset)
Dopo le dichiarazioni sui social arrivano anche quelle ai canali ufficiali del club: ecco come Denzel Dumfries racconta il suo rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)
La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
Che è arrivata oggi: avanti insieme. Frutto di ottime prestazioni sul campo, che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a proseguire con l'olandese. (La Gazzetta dello Sport)