Cesare Cremonini rompe il silenzio con il singolo “Ora che non ho più te”

Cesare Cremonini rompe il silenzio con il singolo “Ora che non ho più te”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo due anni torna Cesare Cremonini e lo fa con il singolo “Ora che non ho più te”, disponibile da martedì 24 settembre, annunciando il tour negli stadi per l’estate 2025 Tempo di nuova musica per Cesare Cremonini, che rompe il silenzio svelando il titolo del suo prossimo singolo: “Ora che non ho più te”. Dopo i rumors trapelati nelle ultime settimane e un misterioso annuncio atteso per la giornata di oggi, il cantautore bolognese è stato di parola e ha svelato alcuni dettagli su questo suo atteso ritorno. (Recensiamo Musica)

Su altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È uno dei più amati cantautori italiani ed è diventato il simbolo della generazione musicale Anni ’90, CESARE CREMONINI annuncia il suo atteso ritorno sulle scene con un nuovo brano e il tour negli Stadi 2025. (Il Friuli)

Un ritorno attesissimo dai fan, quello di Cesare Cremonini. (la Repubblica)

Arriva Cesare Cremonini all’Euganeo l’8 luglio 2025

A due anni di distanza dal suo ultimo grande tour, culminato con il memorabile evento all’Autodromo di Imola, l’artista bolognese si prepara a emozionare nuovamente il pubblico, portando la sua musica negli stadi italiani. (Guida Torino)

Cesare Cremonini ha finalmente svelato l'attesissimo mistero. Dopo aver tenuto i fan con il fiato sospeso, il cantautore bolognese ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tour, CREMONINI LIVE25. (Radio 105)

Ed è il quinto concerto annunciato per la prossima estate nell’impianto padovano, con un cartellone da record che prevede gli Imagine Dragons (18-19 giugno, uniche date nel Nord Italia), Iron Maiden (13 luglio, unica data italiana) e Marco Mengoni (17 luglio). (Il Mattino di Padova)