La strategia della barbarie: Hamas vuole spaccare Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Fra quelle sei creature giovani e innocenti, di cui tutti qui conoscono i nomi e i volti uno a uno, Hersh Goldberg Polin era tuttavia il cuore di ciascuno, il più tenero fra i ragazzi assassinati da Hamas nella dimostrazione di ulteriore barbarie che segna la continuazione del 7 di ottobre a quasi un anno di distanza. Hersh era anche il ragazzo rapito al concerto Nova per cui genitori americani erano andati con immensa dignità a chiedere aiuto alla convention democratica di Biden e Harris (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Tel Aviv, 2 set. (il Dolomiti)

La protesta fa seguito al primo sciopero generale dall'inizio del conflitto con Hamas (LAPRESSE)

«È sconcertante che Biden stia facendo pressioni su Netanyahu, che ha accettato la proposta Usa già il 31 maggio e la proposta ponte il 16 agosto, e non sul leader di Hamas Sinwar che continua a rifiutare con veemenza qualsiasi intesa», afferma un alto funzionario riferito dai media israeliani. (Corriere del Ticino)

A Gerusalemme i funerali di Hersh Goldberg-Polin, pacifista ucciso da Hamas 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sciopero generale in Israele: strade bloccate e voli cancellati 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Hamas pagherà per l’assassinio dei sei ostaggi recuperati cadaveri a Gaza sabato e per tutti gli altri morti. Ma è necessario che il Paese resti unito contro un “nemico brutale”. (la Repubblica)