Vlahovic Milan, si riapre il rinnovo con la Fiorentina? Come stanno le cose
Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, nel corso de L’Originale, la situazione in casa Fiorentina non è cambiata: non si registrano sviluppi sul rinnovo e nemmeno ulteriori contatti o riavvicinamenti.
L’obiettivo del Milan resterà a Firenze fino a giugno per poi valutare tutte le offerte sul tavolo
Ascolta la versione audio dell'articolo. «Se è possibile un compromesso con il presidente?
Oggi Vlahovic non ha escluso una possibile “riappacificazione” con Rocco Commisso anche sul fronte rinnovo. (Milan News 24)
Su altre testate
Dico Pepito Rossi!" vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)
Ricordo bene le sue parole di sostegno e che, qualunque cosa fosse accaduto, lui sarebbe stato con me. Dopo quelle partite mi ha dato ancora più supporto, mi ha messo come primo giocatore ai rigori. (TUTTO mercato WEB)
Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)