Domenica In, Venier travolta da polemiche: "Mariotto e i Big a Sanremo?", poi l'incontro (di anime) tra Bocelli e la moglie
Domenica In, Venier travolta da polemiche: "Mariotto e i Big a Sanremo?", poi l'incontro (di anime) tra Bocelli e la moglie Nella puntata dell'1 dicembre la conduttrice finisce nel mirino del web, mentre il tenore racconta la vita privata e Buffon parla degli attacchi di panico Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
La puntata si aprirà proprio con il tenore toscano, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi: da “Il mare calmo della sera” a “Con te partirò”, entrambi contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Recensiamo Musica)
Leggi anche: Mara Venier Belve anticipazioni tra depressione e violenza subita" Grandi emozioni e ospiti di prestigio, nella prima puntata di dicembre di Domenica In. Nuovo appuntamento con Domenica In oggi, 1º dicembre 2024, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, Rai Italia per chi vive all'estero e RaiPlay in streaming. (La Gazzetta dello Sport)
Durante l'intervista la conduttrice ha approfondito alcuni aspetti della sua vita privata, partendo dalle dichiarazioni fatte dal calciatore all'interno del nuovo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che è in vetta alle classifiche. (leggo.it)
Intervistato da Mara Venier, racconta della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" che in pochi giorni ha scalato le classifiche di vendita. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato inserito in una super puntata, nella quale saranno in studio anche Andrea Bocelli e Alberto Matano. (ilmessaggero.it)
Da Andrea Bocelli a Gigi Buffon, è una puntata ricca di stelle quella di oggi domenica 1 dicembre a 'Domenica In'. (Adnkronos)
Si aprirà con Andrea Bocelli, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi, la puntata di “Domenica In” del 1° dicembre, in onda alle 14 su Rai 1 e su Rai Italia. (Rai Storia)